Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

lunedì 19 novembre 2018

BELVEDERE: MARIA MARINO NELLA GIURIA TECNICA di PRODIGI 2018


C'è una belvederese nella Giuria del programma "La musica è vita” il programma realizzato in collaborazione con Unicef, che andrà in onda il prossimo 30 Novembre alle ore 21.25 su Rai Uno. 

Si tratta dell'insegnante e coreografia della Ballet Studio School di Belvedere Marittimo, Maria Marino. Maria farà parte della Giuria Tecnica della 3^ Edizione del programma Prodigi 2018 "La musica è vita" in collaborazione con L'UNICEF.
La serata verrà condotta da Flavio Insinna al quale spetterà il compito di presentare i giovani protagonisti dell'evento. Al Timone della Giuria per ogni categoria Danza-Musica e canto ci saranno, Pippo Baudo,il Maestro Beppe Vessicchio, il Coreografo Daniel Ezralow e l'attrice Serena Autieri.
Nel corso della serata nove Giovanissimi Talenti nella Danza, nel Canto e nella musica Classica tra i 7 e i 16 anni si esibiranno nelle rispettive Specialità. Al termine di tutte le esibizioni, la giuria tecnica composta per l’appunto da Musicisti, insegnanti di Danza, Canto e Musica, Coreografi, ballerini ed esperti nelle tre categorie, eleggerà il nuovo PRODIGIO 2018, al quale andrà una Borsa di Studio offerta da UNICEF.
Tante le storie che verranno raccontate sul palco di PRODIGI, e oltre ai nove Talenti si esibiranno anche altri Bambini provenienti da altri Paesi che Grazie a UNICEF potranno continuare nei loro sogni e le loro aspirazioni, permettendo loro di ritrovare una speranza. L'insegnante Maria Marino ha esternato la propria soddisfazione e lusinga per il fatto di essere inclusa in una giuria tecnica così importante, quella  di "PRODIGI 2018". Quindi Appuntamento Venerdì 30 Novembre alle ore 21.25 su Rai Uno
 


Share:

1 commento:



  1. AGENZIA DI INTELLIGENZA TECNOLOGICA
    (TIA)
    "Difficoltà in tecnologia resa facile"

    TIA è un'organizzazione segreta di Technology Intelligence che fornisce servizi di hacking in tutto il mondo. Siamo stati in servizio per oltre un decennio e se tu ci chiami su Google non troverai nulla su di noi, e questo perché siamo discreti.

    Non preoccuparti di essere scoperti dalle autorità locali perché ciò non accadrà mai.


    Ecco alcuni servizi di hacking che forniamo:

    * Phone Hacks / Phone Cloning
    * Social Media / Hack account e-mail
    * Liquidazione del debito con carta di credito / debito.
    * Cancellazione di file da agenzie governative / scuole / ospedali / organizzazioni private.
    * Più semplici modi per fare soldi
    * Attacchi informatici.
    * Modifica del punteggio di credito

    E molto altro.

    Affrontiamo qualsiasi tecnologia pertinente e abbiamo i migliori hacker nel forum degli hacker "HackerOne" sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro.

    Ci contatti via e-mail senza telefonate o chat di social media, è il nostro modo di rimanere discreti.

    Contatto:
    tech.int.dpt@gmail.com
    thehackgeeks@gmail.com

    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi