Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

lunedì 9 settembre 2019

PAOLA, UN'OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI: UN ANNO DI SERVIZIO CIVILE PRESSO L'ASSOCIAZIONE MUSICALE "ORFEO STILLO"


Anche quest'anno per il quarto anno consecutivo l'Associazione Musicale "Orfeo Stillo" grazie al valore degli innumerevoli progetti nei quali è impegnata e dell'importanza degli eventi realizzati è risultata vincitrice del bando per l'assegnazione di 4 volontari del Servizio Civile Nazionale.
Per un anno 4 giovani affiancheranno lo staff dell'Associazione dedicandolo all'arte, alla cultura e alla musica in particolare (retribuito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale).
  Sarà un'occasione per apprendere nuove conoscenze, per entrare in contatto con tantissime e prestigiose realtà anche di respiro nazionale ed internazionale che collaborano con l'Associazione, per lanciare insieme nuovi progetti, per imparare al lavorare in gruppo, certamente, un'occasione di crescita professionale ma anche umana.
"Se sei un giovane tra i 18 e i 28 anni, curioso, intraprendente, responsabile, che ama la musica e l'arte in generale,  fai domanda per partecipare alle selezioni del Servizio Civile Nazionale presso il nostro Ente. L’Associazione Musicale Orfeo Stillo, storico sodalizio che ha compiuto 33 anni di vita ed ininterrotta attività ti aspetta per vivere insieme un anno entusiasmante!
Per informazioni riguardanti il progetto dell'Associazione Stillo per il Servizio Civile 2019, "Giovani per  l'Arte 2.0", visita il sito: www.associazionestillo.it dove troverai anche la guida per presentare la domanda che scade il prossimo 10 Ottobre.
 Questo quanto dichiarato dal Direttore Organizzativo dott.ssa Giusy Ferrara.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi