Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

venerdì 24 febbraio 2017

PRESENTAZIONE LIBRO



COSENZA   Com'è noto Mario Lo Gullo è un esperto in comunicazione e marketing, e la sua perizia si evince quando, alla lettura del primo volume, fa assaporare e rivivere tutte le emozioni, le impressioni, le ansie, lungo un arco temporale non proprio breve, di chi compie il proprio lavoro con passione da una parte, ma con estrema serietà dall'altra. 
 Verrà presentato in anteprima il prossimo  4 Marzo alle ore 17.00  nel Chiostro di San Domenico a Cosenza, Il nuovo libro di Mario Lo Gullo: “Informazione e comunicazione commerciale in Calabria 2” pubblicato dalla casa editrice di Michele Falco. Accanto all'autore ed all'editore, saranno presenti all'evento anche i giornalisti Rossana Muraca e Francesco Lorenzo. Questa nuova pubblicazione va a completare il lavoro iniziato con il primo libro e si prefigge lo scopo di diventare anche questa volta, una vera e propria memoria storica nel mondo della comunicazione in Calabria.

Una larghezza di vedute ed una professionalità ormai quasi del tutto inedite.

Non risulta per nulla casuale, il fatto che Mario Lo Gullo abbia ricevuto diversi premi e riconoscimenti, ai quali ha dato nel libro la giusta rilevanza: a partire dal premio sulla comunicazione per il 2014 da parte dell'Unsic, poi il premio Eccellenze di Calabria per il 2015 da parte dell'associazione Il Convivio, e ancora il riconoscimento da parte della Commissione Cultura del comune di Cosenza, e, per finire, il premio della quarantottesima  edizione del Sensivismo di Aldo Del Bianco.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi