Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

martedì 8 gennaio 2019

LE COREOGRAFIE DI MARIA MARINO PER LO SPETTACOLO A FAVORE DI FANEP ONLUS A BOLOGNA


Si terrĂ  il prossimo 13 Gennaio al Teatro delle Celebrazioni di Bologna lo spettacolo di beneficenza "UNA CANZONE PER UN SORRISO" a favore di FA.NE.P ONLUS (Associazione Famiglie Neurologia Pediatrica) con la direzione Artistica e Musicale di Fabrizio Berlincioni, che vedrĂ  impegnati 30 giovani talenti provenienti da tutta l'Italia. Grandi Ospiti prenderanno parte alla manifestazione canora, alcuni di loro duetteranno con le performance canore dei giovani talenti. SarĂ  presente anche il grandissimo Claudio Cecchetto uno dei talent-scout piĂ¹ famosi e amati d'Italia.
 Le esibizioni canore saranno accompagnate dalle coreografie di Maria Marino di Belvedere Marittimo e alcuni allievi-danzatori della Ballet studio School selezionati insieme ad altri giovani danzatori del nord-Italia dopo un casting avvenuto nei mesi scorsi.
 I nomi dei giovani danzatori della scuola di danza sono: Clara Forestiero, Adele Santise, Gabriela Martucci, Marialucia Fasano, Gabriel Chiappetta, Mariapia Cicero, Mariagiulia Liserre, Giorgia Galetto, Elisa Mete, Karol Chiappetta.

 Il ricavato dell'evento organizzato da FANEP e Eleonora Stavar con RDS, sarĂ  interamente devoluto all’Associazione che, operando nell' Ospedale Gozzadini, ha assunto un ruolo di eccellenza nella ricerca, cura e volontariato della psichiatria infantile a sostegno dei bambini e delle loro famiglie. FANEP, dal 1983 oltre ad avere giĂ  supportato nel loro percorso di ospedalizzazione piĂ¹ di 150.000 bambini e ragazzi ha tra le iniziative benefiche anche le "MISSIONI DEL SORRISO" con le quali i volontari portano una speranza all’ interno di case di riposo, orfanotrofi e zone disagiate.
 Domenica 13 Gennaio, saranno tanti giovani artisti in erba, a dare una mano a FANEP nella sua attivitĂ  di volontariato.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi