Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

giovedì 5 dicembre 2019

BELVEDERE, M5S SU PRESUNTO SCARICO FOGNARIO: SI INTERVENGA


I componenti il Meetup "Amici di Beppe Grillo - Belvedere in MoVimento” hanno scritto una missiva indirizzata al Sindaco di Belvedere Vincenzo Cascini per segnalare la presenza di un presunto scarico fognario.

La stessa lettera è stata inviata per conoscenza all'Assessore all'Ambiente comunale, al Comandante dei Carabinieri di Belvedere Marittimo, al Comandante della Polizia Locale di Belvedere Marittimo ed al Circolo Legambiente di Belvedere Marittimo. Sarebbero state numerose  infatti, le segnalazioni da parte di diversi cittadini di Belvedere Marittimo in merito a tale argomento.
La segnalazione è accompagnata da un video sul presunto scarico fognario: https://www.facebook.com/647299321972575/posts/2492283410807481/?vh=e&d=n
“Nella suddetta missiva, scrivono ancora,  segnaliamo la presenza di un presunto scarico fognario a mare (ubicato nella zona lungomare, scalinata di fronte Nautica De Maria), che persisterebbe ormai da diversi giorni, il quale emana cattivi odori e probabili problemi di igiene ambientale.
Non sappiamo esattamente cosa viene sversato, la cosa certa è che l'olezzo che viene emanato è molto fastidioso.
Confidiamo in un rapido intervento da parte dei preposti comunali affinché tale problematica venga risolta nel più breve tempo possibile”.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi