Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

martedì 27 febbraio 2018

GALLERIA SANTOMARCO

“Bisogna che la politica non perda di vista i tanti problemi del territorio ad iniziare dai problemi della viabilità registrati in questi ultimi giorni”.
 Lo ha ribadito Graziano Di Natale, Consigliere della Provincia di Cosenza e Presidente del Consiglio della Città di Paola, attivatosi per primo all’indomani dell’incidente ferroviario dello scorso 6 dicembre nella galleria Santomarco. La galleria, com’è noto, a distanza di mesi è ancora chiusa ed è per questo motivo che da più giorni il consigliere ha annunciato di promuovere una mobilitazione generale.
“L’interruzione del collegamento ferroviario Paola- Cosenza sta causando enormi difficoltà a cittadini, lavoratori e studenti, ha ancora dichiarato Di Natale.  La magistratura deve continuare a fare luce su quanto accaduto ma allo stesso tempo le istituzioni non possono continuare a subire il comportamento dell’Azienda Ferroviaria che, negli anni, non ha investito nel nostro nodo ferroviario nè in termini strutturali nè in termini di risorse umane. Per tali ragioni nei prossimi giorni promuoverò una mobilitazione generale per protestare contro chi crede che questa sia la terra di nessuno”.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi