Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

venerdì 16 febbraio 2018

RIAPERTA LA SS 107...e la galleria SANTOMARCO?

“DALLE ORE 21.00 DI STASERA È STATA RIAPERTA LA SS107 IN CORRISPONDENZA DELLA FRANA AL Km 2 + 280 PAOLA (Cs) DOPO DUE GIORNI E DUE NOTTI DI LAVORO ININTERROTTO. Lo scrive Carlo Tansi in un messaggio diffuso sui social.
 


"Le operazioni di disgaggio, si legge ancora, massi pericolanti e pulizia della scarpata in corso da stamattina all'alba ad opera di squadre di rocciatori specializzati si stanno rivelando più complesse e difficoltose del previsto. Ciò nonostante le previsioni circa i tempi di ultimazione dei lavori di messa in sicurezza di emergenza restano confermate. In serata si dovrebbe procedere alla riapertura della strada al traffico sebbene a senso unico alternato, nel tratto interessato dal dissesto, con installazione di impianto semaforico e illuminazione notturna.
Eventuali aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente".


Nessuna notizia invece sul fronte della viabilità ferroviaria che resta immobile dal 6 dicembre scorso! 
 "Nonostante si intraveda la fine della emergenza gli interrogativi rimangono, scrive a tal proposito il giornalista Mimmo Abramo nella sua pagina, uno su tutti l'immobilità di Trenitalia che a più di due mesi dalla chiusura della linea ferroviaria per Cosenza ancora non da risposte. 
Come risposte non ne da la politica che si limita a proclami su facebook che hanno solo provocato l'irritazione dei cittadini stanchi di vivere ogni giorno in condizioni di precarietà".










Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi