Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

lunedì 22 ottobre 2018

APPELLO AI CITTADINI DELLA CALABRIA


M5Stelle: dalla festa nazionale di Roma l’appello di Misiti, Tucci e Auddino: “Calabresi, aiutateci a cambiare la nostra terra: è il momento di entrare in Regione”


 “Stiamo cambiando l’Italia, aiutateci a cambiare anche la nostra Calabria”. Lo hanno detto all’unisono i deputati Massimo Misiti e Riccardo Tucci ed il senatore Fabio Auddino, del Movimento 5Stelle, incontrando i calabresi che ieri, hanno invaso il Circo Massimo, a Roma, in occasione della festa nazionale dei pentastellati, “Italia a 5 Stelle”.
Quello dei tre parlamentari è stato un vero e proprio appello ai cittadini della Calabria. Chiaro ed inequivocabile il messaggio espresso dal deputato Tucci: “Vogliamo portare le innovazioni che stiamo apportando al nostro Paese anche nella nostra terra. Per questo chiediamo ai calabresi di metterci nella condizione di poter essere più incisivi possibile anche nella Regione. E sarà questo il nostro obiettivo già dalle prossime elezioni”.
Il senatore Auddino ha sottolineato come questo Governo “stia mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale. Dal decreto dignità, che va incontro alle istanze del lavoro e dei lavoratori. Lo avevamo promesso, lo abbiamo fatto.
Adesso tocca al reddito di cittadinanza, alla pensione di cittadinanza, alla riforma dei centri per l’impiego. Faremo tutto ciò che abbiamo promesso, perché abbiamo voglia di fare cambiare l’Italia”. Per Massimo Misiti è, ormai, diventato pressante il cambiamento in Calabria soprattutto nella sanità. “Introduzione della digitalizzazione, abolizione delle liste d’attesa, limitazione dell’intramoenia: è assolutamente necessario che il movimento Cinque Stelle entri in Regione per poter agire nella logica del rinnovamento e di una politica che sia veramente al servizio dei cittadini. Per questo fin da ora invitiamo i calabresi a diventare parte attiva del cambiamento consentendo, alle prossime elezioni regionali, al nostro movimento di entrare nel palazzo e cominciare a lavorare”.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi