Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

mercoledì 6 febbraio 2019

ORESTE SARPA RICEVE IL GUEST REVIEW AWARDS 2018


BELVEDERE Oreste Sarpa è un grande orgoglio per la cittadina di Belvedere Marittimo. Lo dimostrano la grande professionalità e la passione che si riscontrano tutte le volte che ci si ferma nella struttura  gestita da lui, a pranzare o a cenare. O semplicemente gli si chiedono informazioni per amici che chiedono ospitalità in un luogo tranquillo come l’Antigua.
Pubblicità?
 Dipende: se un professionista del settore come Oreste Sarpa svolge il proprio lavoro con eleganza e con la gioia di vivere, sì, è pubblicità.
 Le cose belle si devono pubblicizzare. In Calabria come altrove la bellezza non è solo una categoria estetica, ma anche un modo di essere, un modo di vivere la vita, un modo di fare. E va detto, e scritto.
A conferma di ciò, è arrivato ad Oreste Sarpa un riconoscimento davvero importante: il Guest Review Awards 2018.
Il Guest Review Award è un programma di Booking.com che ogni anno premia i partner per la loro performance eccezionale, come messo in evidenza dai punteggi e dalle recensioni lasciate dagli ospiti dopo il soggiorno.
Una certificazione di  rilievo anche per lo splendido team dell'Antigua che contribuisce a rendere ancor più piacevole il soggiorno.
Un’ulteriore conferma proviene dai commenti sulle reti sociali: non sono complimenti e congratulazioni fatti per caso. La straordinaria virtù nell’accogliere e nel gestire tutte le esigenze dei propri clienti, la passione, la gentilezza di cui è dotato Oreste,  sono il suo grande patrimonio umano


Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi