Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

martedì 4 giugno 2019

IO CHE, LA BALLATA RAP DI ARMANDO

BELVEDERE Il panorama della musica italiana ci regala una ballata rap, una bella storia ispirata dall’amore che, pubblicata nel mese di gennaio, in soli quattro giorni ha realizzato mille ascolti sulla piattaforma Spotify. 

Si tratta di “Io che”. I testi sono di Armando Martucci e le musiche di Mario Bencardino. La copertina del disco è opera di Angela Maria Saporiti. 

Esordiente nell’ambito della musica, Armando non è estraneo alle forme di comunicazione digitale in quanto già fotografo amatoriale.
Una fresca esplosione di sentimenti ispirati dall’amore - dal primo amore – fotografata attraverso parole intense, il suo testo, che si propaga verso tematiche più espanse. 

Se piangi il mondo alla fine non lo cambi, sto cercando di fermare il tempo, vorrei tornare indietro: una visione giovane e pulita dell’amore come sentimento universale che invita a riflettere al di là del tempo scientifico e dentro l’uomo nella sua essenza.
Una bellissima favola che si potrebbe rivivere ad ogni età ma che non tralascia il rimpianto.

«Nel mese di marzo, insieme al regista Francesco Garritano e alla produzione DreamArt di Belvedere Marittimo, ha spiegato Armando, abbiamo realizzato il video che è uscito un mese fa».

Un video dove Belvedere Marittimo – il suo mare, la sua bellezza – la cittadina natìa degli autori, apre e conclude la storia immaginaria, ma forse ispirata alla realtà, di protagonisti che scavalcano i limiti di uno spazio aperto ad altri luoghi.  




Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi