Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

martedì 2 agosto 2016

Trecchina: presentazione del libro “Oneiron - Le chiavi del Magico Regno” La vendita del romanzo sarà devoluta in beneficenza al progetto Parentesi Aperta



TRECCHINA (PZ): Sarà presentato venerdì 5 agosto, alle ore 19.30, in Piazza Madre Teresa di Calcutta, il libro: “Oneiron - Le Chiavi del Magico Regno” di Valentina Bruno.
Il romanzo fantasy è promosso dalla rete “Parentesi Aperta”, un progetto di sostegno e inclusione per i minori a rischio, finanziato da Fondazione con il Sud nell'ambito di “Iniziativa carceri 2013”.
L’intero ricavato del libro, servirà a sostenere i progetti portati avanti da Parentesi Aperta.
La serata di beneficenza è stata organizzata dall’Associazione ASI, con il Patrocinio del Comune di Trecchina.
Oltre alla raccolta fondi, la giornata di domenica si propone di essere anche un momento educativo, attraverso un romanzo che parla di valori importanti come: l’amicizia, l’amore, il rispetto per le diversità (disabilità, culture e religioni differenti), ecc.
Interverranno alla presentazione: Fabio Marcante, vicesindaco del Comune di Trecchina; Rossella Giffuni, presidente del Consiglio del Comune di Trecchina; Maria Teresa Droghini, presidente dell’associazione ASI; Giuseppe Peri, responsabile del progetto Parentesi Aperta; Ambra Sassi, attrice d’improvvisazione teatrale; Valentina Bruno, giornalista e autrice del libro “Oneiron – La Chiavi del Magico Regno”.
Durante la serata, l’attrice Ambra Sassi reciterà dei brani tratti dal romanzo.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi