Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

mercoledì 22 agosto 2018

BELVEDERE, IL TURISMO IMPOSSIBILE

É amaro lo sfogo di Sergio Arcuri, operatore nel settore turistico a Belvedere Marittimo.
Arcuri denuncia sulle reti sociali, anche attraverso le foto allegate alla pubblicazione, la totale impossibilità ad operare nel proprio ambito e nella propria zona in una cittadina a vocazione turistica per natura.
Sono immagini che parlano chiaro: segnalano lo stato di abbandono da parte degli amministratori comunali, i quali risultano sordi alle numerose richieste di dotare di illuminazione la zona.
Un’assenza che non fa altro che arrecare danno alle attività circostanti e non solo, a tutta la comunità. Un paradosso evidenziato ancor di più dai numerosi commenti successivi ed in merito a cui viene richiesta una risposta.

Questa che vedete nella foto" scrive Arcuri, si chiama VIA GAFARO è una traversa di PIAZZA GROSSI, stiamo quindi parlando del centro della MARINA DI BELVEDERE.
Come si evince dalla foto qui sotto

 la strada è parzialmente illuminata grazie alle attività che vi si affacciano. In questa foto invece
 
la stessa strada al buio più totale con le luci delle attività spente. Malgrado le nostre continue rimostranze verso la nostra Amministrazione Comunale attraverso raccolte firme, articoli sui giornali, assicurazioni da parte degli Assessori (in)competenti, raccomandazioni varie, anche questa estate siamo stati lasciati soli ed abbandonati al buio e con la strada che ad ogni pioggia diventa una unica pozzanghera che puzza di fogna. Vedere i turisti che arrivano con i loro Trolley attraversarla con i disagi elencati mi ha spinto a sfogarmi su Facebook. Ne abbiamo le scatole piene, fare turismo a Belvedere è impossibile. Con questo post taggo anche il nostro Sindaco, attendo una risposta”.


Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi