Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

lunedì 14 maggio 2018

GIULIA ALOIA VINCE


Grande soddisfazione per la vittoria portata a casa. La performer Giulia Aloia si è distinta anche nella manifestazione “L’Angelo della Danza”: evento tenuto l’11 Maggio a Castrovillari in memoria della ballerina Angela Ciraudo, morta in un incidente stradale due anni fa. La serata si è svolta presso il Teatro Sybaris di Castrovillari avente in giuria personaggi importanti del mondo della danza quali: Pablito Stellato, Rafaelito Micelotta , Johnny Stellato, Danilo Marco e Antonio Fini (giudice a “Ballando con le stelle”). Importanti borse di studio erano in palio, tre delle quali (stage di 3 giorni Evento People; 10 ore di stage di bachata sensual; Full pass per Mi Tierra Latin Festival) vinte appunto dalla coppia Giulia Aloia- Gabriel Branda, giovanissimo ballerino di Sant’Agata D' Esaro con una passione sfrenata per il ballo caraibico.
“La commozione è stata tanta durante l’esibizione, ma abbiamo ottenuto grandi risultati grazie alla nostra passione”, afferma Giulia.
Ci auguriamo che la Calabria venga portata sempre più in alto grazie al progresso ottenuto dopo tanto lavoro e dedizione.
Inviato da Laltrasinistra
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi