Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

mercoledì 23 ottobre 2019

BELVEDERE, DELUSIONE PER L'INCONTRO SULLA RENDICONTAZIONE

"Incontro bluff! Grande delusione!" Così definisce l'ex candidato sindaco Renato Cipolla l'incontro tenutosi ieri sera a Belvedere sul resoconto della situazione del Comune. 
"I belvederesi, ha aggiunto,  si aspettavano chiarimenti e non 
tecnicismi di carattere legislativo e amministrativo che, di fatto, non hanno permesso di capire nulla di quello che è realmente accaduto alle casse del nostro Comune. Nel corso dell’incontro, il Sindaco non ha fatto alcun cenno di critica alla politica ed ai cattivi amministratori del passato, come se il dissesto fosse stato provocato da un’entità astratta.
Inoltre, i cittadini onesti, che pagano le tasse, sono stati rimbrottati e colpevolizzati per gli errori commessi da amministratori che sono venuti meno ai propri doveri da Sindaco riguardante la scarsa attenzione politica, amministrativa e della gestione del paese. Pertanto, occorre ricordare che i belvederesi meritano rispetto e non essere redarguiti ed umiliati indicando loro di “guardarsi allo specchio”, frase che ritengo del tutto infelice ed offensiva, che eventualmente andava rivolta ai tanti evasori che in tutti questi anni non hanno pagato i tributi dell’acqua e della spazzatura. A tal proposito l’amministrazione si sta adoperando per il recupero delle tasse non pagate?
E poi trovo alquanto singolare e per nulla costruttivo non aver consentito, al termine dell’illustrata rendicontazione, di far intervenire i cittadini presenti, che certamente avrebbero voluto rivolgere al Sindaco e alla prof.ssa Puntillo alcune domande attinenti all’enorme deficit di € 17.478.445,13”.
Share:

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Scusa se non ti ho risposto subito: ti invio l'intervista rilasciata dall'ex candidata a sindaco Barbara Ferro che chiarisce molti punti di questa situazione.
      https://www.youtube.com/watch?v=frVF9HipJc4&feature=share&fbclid=IwAR1fZSaCAFA1m2N5qwMDVQUZwZmXTWwRKQXExFOhcDQ0uF4xEaAfYR_UqvM

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi