Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

martedì 22 ottobre 2019

BELVEDERE, RENDICONTAZIONE, COMMENTO DI RENATO CIPOLLA

“È da apprezzare che il Sindaco voglia fare chiarezza sul dissesto, ritenendo doveroso informare i propri concittadini”.
 A poche ore dalla rendicontazione sulla situazione del comune di Belvedere Marittimo prevista per le ore 19,00, Renato Cipolla ex candidato  sindaco, commenta così l’iniziativa che si terrà questa sera nell’Anfiteatro sito sul Lungomare della cittadina tirrenica.  
“Così forse, prosegue, si capirà se il dissesto è solo opera di Enrico Granata o, in limitata parte, di altre amministrazioni. Mi auguro che il Sindaco Cascini riferisca anche sul mancato pagamento ed incasso dei tributi. È palese che, in passato, le liste civiche di centrodestra e di centrosinistra che hanno governato o sono state all'opposizione non hanno denunciato agli organi competenti e fatto conoscere ai cittadini belvederesi la gravissima situazione economico-finanziaria del Comune”. 
 Renato Cipolla conclude apprezzando molto la trasparenza dell’attuale sindaco Vincenzo Cascini, ma, conclude “per essere maggiormente credibile e per palesare realmente una certa discontinuità con il passato, occorrerebbe che il primo cittadino declassasse a semplici consiglieri chi è stato, in questi anni, compartecipe di questo gravoso crac che limiterà il suo operato e peserà in modo considerevole sulle casse delle famiglie”.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi