Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

martedรฌ 27 settembre 2016

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO ( INGEGNERE DAVIDE DE LUCA )

BELVEDERE Si รจ svolto ieri presso il Museo del Mare un importante incontro con rappresentanti di maggioranza, minoranza, volontari di protezione civile e tecnico incaricato per il PEC (Piano di Emergenza Comunale), per l’esposizione dello stesso prima della sua formale approvazione. Un documento molto importante per la nostra comunitร , a cui verrร  illustrato prossimamente… Adesso, da parte di tutti noi cittadini, servirร  molta maturitร … maturitร  nel capire la sua importanza, nei comportamenti da assumere in caso di calamitร …. Maturitร  nella collaborazione per migliorare questo strumento giorno per giorno… il PEC, infatti, รจ un qualcosa di dinamico, ed ognuno puรฒ dare il proprio contributo per aggiornarlo… P.S.: Maturitร  anche nell’evitare manie di protagonismo (del tipo “io avrei fatto cosรฌ, io avrei fatto questo, io… io… io…)…. รˆ stato un lavoro immane per chi lo ha realizzato, e di conseguenza ogni eventuale osservazione dovrร  essere mirata SOLO a migliorare uno strumento utile e prioritario per tutti noi…..
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi