Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

sabato 6 luglio 2019

BELVEDERE, L'ARCA, I CITTADINI PROTESTANO E IL DIALOGO RIPRENDE

Dopo le difficoltà riscontrate nei giorni scorsi in merito alla vendita di prodotti locali da parte dei coltivatori diretti e le proteste sulle reti sociali da parte della signora Anna Brambilla, la proprietaria dell'Agriturismo l'Arca, l'amministrazione comunale lascia intravedere una possibilità.
“Carissimi amici del mercato di Belvedere, scrive nuovamente la signora Brambilla, vi ringraziamo di cuore per l'affetto dimostratoci. In mattinata ho ricevuto la gentile visita dei vigili che mi hanno comunicato la possibilità di mettere la bancarella della mia mamma il martedì, mercoledì e giovedì. Un altro giorno disponibile è il sabato, ma noi siamo a Diamante. Ho chiesto se, cortesemente, si possa cambiare il giorno in domenica, per non lasciare i clienti scoperti per quattro giorni e mi hanno risposto che mi faranno sapere. La vostra voce si è sentita forte e chiara e sono felice che il sindaco abbia preso a cuore le vostre rimostranze. Ciò dimostra che ci può essere dialogo e desiderio di trovare soluzioni. Continueremo a lavorare con impegno e coscienza, sperando di potervi servire sempre meglio. Buona giornata”.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi