Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

venerdì 29 marzo 2019

BELVEDERE, M5S DOMANI L'ANNUNCIO DEL CANDIDATO A SINDACO

È previsto per domani alle 17,00, nella Sala “Museo del Mare” sul lungomare di Belvedere Marittimo, l’incontro organizzato dalMeetup “Amici di Beppe Grillo - Belvedere in MoVimento”.  

“Parleremo del Reddito di Cittadinanza, si legge in una nota, di Quota 100 e della Pensione di Cittadinanza. Saranno con noi i nostri Portavoce M5S alla Camera dei Deputati: Massimo Misiti (Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione), Vittoria Baldino (Commissione Affari Costituzionali e Antimafia) Anna Laura Orrico (Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo) insieme a Walter Nocito, Docente di Diritto Pubblico all’Unical, e a Salvatore Bellanza, Organizer del Meetup.
Insieme a loro, forniremo alla comunità belvederese informazioni e risposte sulla misura alla quale, dal 6 marzo, tutti i cittadini italiani che ne hanno diritto possono accedere presentando la domanda presso i CAF, Poste Italiane o direttamente online sul sito https://www.redditodicittadinanza.gov.it/.
Invitiamo tutti i cittadini, i CAF e le Associazioni a partecipare per potersi informare e confrontare su questa misura di reinserimento attivo al lavoro, che avvicina l'Italia agli altri paesi europei, che ha l’obiettivo di aumentare l’occupazione migliorando l’incontro fra domanda e offerta di lavoro e di contrastare la povertà e le disuguaglianze.
Infine, renderemo noto nome e volto di chi, sotto la bandiera del MoVimento 5 Stelle, concorrerà alla poltrona di primo cittadino al Comune di Belvedere Marittimo”.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi