Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

lunedì 11 marzo 2019

PRAIA A MARE, UNA MASTERCLASS PER MUSICISTI


Si terrà venerdì 15 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, al Palazzo  delle Esposizioni di Praia a Mare, una masterclass di musica e canto a numero chiuso riservata a musicisti e cantanti.
La masterclass sarà tenuta dal Maestro  Gianluca Rando, chitarrista di fama internazionale, dal  Maestro  Luca Bechelli vocologo/ musicologo di Sanremo e dalle vocal coach Maria Teresa Manco e Carmen Liguori.
Chi vuole partecipare deve far pervenire al più presto le  adesioni telefonando a Maria Teresa Manco, referente unica della Calabria e loro collaboratrice, contattabile al numero 3388924891. All' interno del master ci saranno  dei casting per tutti i partecipanti.
Il master è patrocinato  dal comune di Praia a Mare, in particolare dall’assessore Antonino di Lorenzo, ed è contraddistinto dalla partecipazione di tante associazioni musicali.
Dopo il master i partecipanti si ritroveranno all' Hotel Branca dove è  previsto un piccolo buffet e nell'occasione  a tutti gli artisti verrà data l’occasione di esibirsi. Il master è  completamente gratuito.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi