Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

giovedì 29 dicembre 2016

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CAPODANNO 2017

Nuova iniziativa di sensibilizzazione in occasione del capodanno promossa dall’associazione forSICS – Sicurezza Stradale, costituita dagli ingg. Antonio Cioni e Marco Vigliatore e dalla dott.ssa Francesca Sollazzo.
Dopo il successo dell’anno appena trascorso, l’associazione propone per il secondo anno consecutivo una campagna rivolta a tutti coloro che la notte di Capodanno saranno alla guida di una vettura, al ritorno dai festeggiamenti del primo dell'anno. La campagna vedrà coinvolte le discoteche e i locali che organizzeranno cenoni e veglioni per la notte del 31, i quali saranno invitati ad esporre all'ingresso o all'uscita del proprio locale, una locandina che esorta a non mettersi alla guida in stato di ebbrezza o, in generale, in presenza di uno stato fisico alterato, come ad esempio la stanchezza. Inoltre, i vocalist e animatori presenti contribuiranno a diffondere attraverso i loro microfoni il messaggio di sensibilizzazione, invitando a divertirsi con prudenza. Non solo i giovani come target, dunque, ma anche fasce d'età adulte.
L’associazione forSICS sta contattando i gestori dei diversi locali per raccogliere le adesioni e inviare loro la locandina da esporre. Sarà, comunque, possibile, per qualsiasi locale interessato a partecipare all'iniziativa, scaricare la locadina della campagna dalla pagina Facebook Forsics - Sicurezza Stradale.
ForSICS invita tutti, dunque, ad iniziare l'anno con un primo buon proposito: quello di non guidare in stato di ebbrezza o stanchezza e di lasciare, in tal caso, la guida della vettura a chi sia sobrio e lucido.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi