Questo blog non rappresenta una testata giornalistica.

sabato 31 dicembre 2016

BELVEDERE, GRANDE SUCCESSO PER IL PRESEPE VIVENTE




“Attraverso la preghiera, Dio si rivela prima di tutto come Misericordia, cioè come Amore che va incontro all'uomo sofferente, Amore che sostiene, rialza, invita alla fiducia.”
Il Presepe Vivente di Belvedere Marittimo è stato un momento di preghiera nel quale la solidarietà ha fatto da protagonista. Infatti l'ottima riuscita della manifestazione non è stata caratterizzata unicamente dalla capacità di attrarre attorno a sè, con la sua bellezza, le tantissime presenze registrate. Ha rappresentato anche un momento di grande dedizione popolare e di attrazione culturale, concretizzati in un'azione di profondo altruismo.
Pertanto il gruppo del Presepe Vivente "U Faurnu" ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita delle due serate organizzate nel Centro Storico di Belvedere Marittimo nei giorni del 27 e 28 dicembre:"Si ringraziano in particolar modo il Panificio Rizzaro e la ditta Leoncini per la disponibilità che dimostrano ogni anno", si legge in una nota.

"Positivamente stupiti dalla sensibilità di chi è venuto a trovarci, rendiamo partecipi tutti che durante le due serate è stata raccolta una somma di denaro che verrà devoluta a due famiglie bisognose della nostra cittadina.
L'entusiasmo e la gioia nel cuore che ha accompagnato ogni momento passato insieme, fianco a fianco, sono il segno di una popolazione attiva e partecipe, capace di fare squadra nelle iniziative per il bene del paese.
Con lo stesso spirito intraprendente e con profondo orgoglio, amiamo portare avanti le tradizioni per far sì che esse restino sempre vive.
Sicuri che questa volta non sarà l'ultima, vi diamo appuntamento al prossimo anno con altre nuove sorprese". 



Share:

0 commenti:

Posta un commento

News

Archivio blog

Powered by Blogger.

Archivi